Intimo e pigiami: cosa acquistare per il Black Friday?

Intimo e pigiami: cosa acquistare per il Black Friday?

Il Black Friday 2022 cade il 25 novembre. Si tratta del giorno dopo il Giorno del Ringraziamento, e la tradizione americana vuole che questo sia il giorno adatto per iniziare a fare acquisti di Natale. Il Black Friday è diventato l’occasione giusta per fare tantissimi acquisti, e non solo per comprare regali di Natale. Moltissime aziende propongono degli sconti davvero esclusivi durante il venerdì nero, e anche durante tutto il weekend seguente o per tutta la settimana del Black Friday. Gli sconti normalmente si aggirano tra il 20% e il 70%. Ogni azienda decide in quali giorni far valere le offerte e le percentuali di sconto da applicare ai prodotti. Potrete trovare indicazioni più dettagliate sulla pagina del singolo marchio nelle prossime settimane. 

Sono tantissime le proposte fashion per fare affari durante la settimana degli sconti. In questo articolo, vediamo più in dettaglio cosa acquistare durante il Black Friday per quanto riguarda l’intimo e i pigiami. 

La settimana nera degli sconti potrebbe essere l’occasione giusta per fare rifornimenti di capi intimi e night-wear di cui abbiamo decisamente bisogno durante tutto l’inverno.

Intimo 

Per quanto riguarda l’abbigliamento intimo, prima di tutto vi consigliamo di dare un’occhiata alle proposte Tezenis black friday. Questo marchio è quello più economico del gruppo Calzedonia (che comprende anche Calzedonia stessa, Falconeri e Intimissimi). Se Tezenis è generalmente economico, durante la settimana del Black Friday potrete fare davvero degli affari. Sono tante le proposte intimo, sia da uomo che da donna. Per quanto riguarda gli uomini, potrete acquistare boxer, slip e così via. Per le donne, perizomi, brasiliane e mutande. Ci si aspettano grandi sconti. Se preferite invece acquistare meno capi intimo ma di qualità molto alta approfittando degli sconti del Black Friday, vi consigliamo di dare un’occhiata al brand La Perla. Potete trovare i loro prodotti anche su Zalando. La qualità di questo brand italiano è davvero molto alta, e sarebbe difficile rimanere delusi. Bralette, reggiseni senza imbottitura e con imbottitura, in pizzo e con trasparenze. Lo stile è estremamente romantico e raffinato. Per acquistare invece qualcosa di più coraggioso, provate a dare un’occhiata alla famosissima Victoria’s Secret. 

Pigiami e night-wear 

Per quanto riguarda i pigiami, è un anno davvero fortunato. Molto interessanti sono i pigiami in seta. I cosiddetti completi pigiama in seta, ovvero dei morbidissimi capi da notte, possono essere addirittura portati fuori casa da lui e da lei

Potete trovare proposte di pigiami e completi in seta da Intimissimi e La Perla. 

Versioni più economiche, magari non in seta ma in simil-seta possono essere acquistate anche da Shein. Se desiderate un pigiama più caldo, vi consigliamo di optare per un pigiama di flanella. Ci sono delle opzioni interessanti da MUJI (marchio giapponese che rivende accessori per la casa e abbigliamento), UNIQLO e anche H&M. Con un pigiama di flanella, magari a rosso e quadri, potrete davvero sentirvi al caldo e a casa. Anche se un po’ old-fashioned, è perfetto per chi vuole essere elegante anche nell’abbigliamento notte. 

Se in un pigiama cercate prima di tutto la comodità e la qualità del filato, vi consigliamo di controllare i pigiami Benetton. I tessuti Benetton sono molto buoni, e sicuramente potrete trovare qualcosa che faccia al caso vostro, con un prezzo leggermente più alto. Se in tempi normali non spendereste tanto per un pigiama, forse invece il Black Friday è l’occasione giusta per investire qualche euro su un capo tanto importante (che indossiamo per metà del nostro tempo!)