Noleggio pulmini perchè sceglierli per le vacanze

Noleggio pulmini perchè sceglierli per le vacanze

Hai mai pensato al noleggio di pulmini per le tue vacanze? È una proposta molto allettante e i vantaggi sono veramente molti, sia in termini pratici che economici e anche il divertimento e l’avventura non mancheranno al di là della meta prestabilita.

Qui scoprirai tutti i pro del noleggio pulmini 9 posti soprattutto, il veicolo cioè considerato migliore per ferie comode e originali, ma anche le varie tipologie di furgoni e minivan specifici e anche tanti consigli utili che magari non avevi considerato.

Pulmini a noleggio: come sono fatti

Hai mai pensato a quanti vantaggi possa offrirti il noleggio di pulmini Questi mezzi, detti anche minivan e minibus, sono infatti molto versatili, facili da utilizzare e per affittarli basta essere in possesso della patente B per l’automobile in corso di validità.

Nessuna meta è proibitiva e infatti il noleggio di un 9 posti soprattutto, è l’ideale per le vacanze in famiglia, ma anche tra amici, colleghi.

Anche le band, le compagnie di teatranti, di attori, le troupe amatoriali di fotografi specializzati in outdoor o birdwatching li scelgono e le categorie di persone che li hanno riscoperti sono infinite.

Inoltre scegliendo un’azienda di noleggio specializzata potrai godere di notevoli vantaggi ed avere la sicurezza di viaggiare in totale libertà ovunque si desideri andare, senza stress, senza spendere troppo e anzi potendo pure suddividere le spese con i tuoi compagni di viaggio.

Perché scegliere il noleggio pulmini

Le flotte deipulmini a noleggiosono sempre impeccabili: igienizzati, revisionati, tagliandati e sicuri, molto spesso anche nuovi, appena usciti dalla fabbrica.

Scopri qui sotto tutti i vantaggi reali del noleggio di un 9 posti.Ecco i principali motivi per i quali scegliere l’affitto di un pulmino 9 posti. La tua auto non subirà usura e viaggerai tranquillo senza pensare a cambi d’olio, revisioni e similari pre e post viaggio.

  • Godrai di maggiore comfort nell’abitacolo: quello dei pulmini è più ampio e spazioso, ideale anche per trascorrere diverse ore alla guida. • I passeggeri godranno anch’essi del massimo comfort e optando per il noleggio di minibus a 9 posti o più, anche se siete di meno, tutti potranno stare più che comodi, lo stesso vale per famiglie con bambini di tutte le età
  • Non spenderai più tanto tempo per i preparativi di viaggio: non dovrai pensare alla revisione, al tagliando dell’auto, al cambio o alla rotazione degli pneumatici, il noleggio di pulmini prevede la consegna di un veicolo perfetto, pronto all’uso e sicuro.
  • Utilizzerai un minivan come nuovo, tecnologicamente avanzato e mai datato o non in condizioni ottimali per affrontare il tuo viaggio, quindi lascia in garage la tua vecchia berlina e scegli il noleggio furgoni 9 posti senza pensieri.
  • È economico il noleggio del pulmino a 9 posti: non dovrai pensare al check-up pre viaggio, non dovrai preoccuparti di altre manutenzioni post trasferta, in proporzione spenderai meno rispetto all’uso della tua auto e meno dell’uso dei mezzi perché una volta sul posto dovrai sfruttare altri mezzi come i taxi non sempre a buon mercato, oppure i treni, gli autobus.
  • Con il noleggio di un 9 posti sarai più indipendente, più libero e quando si viaggia con bambini piccoli o con animali domestici è davvero l’ideale, pure se siete un gruppo di spiriti liberi.
  • Per la maggiore il noleggio pulmini prevede già compreso nel prezzo finale l’assistenza 24 ore su 24 e l’assicurazione Kasko con chilometraggio illimitato, ma esistono offerte diverse e personalizzabili.

Tipologie di pulmini a noleggio e quale scegliere

L’affitto di un pulmino a 9 posti è senza dubbio ciò che fa per te: ma quale modello scegliere? Per questo dovrai fare affidamento all’agenzia di noleggio, la quale saprà indirizzarti sulla tipologia migliore per te e disponibile nella sua flotta.

Diciamo che in generale, tra tutti i minivan esistenti, il pulmino 9 posti si rivela quello più versatile e performante, su più punti di vista.

Ad esempio è

  • molto confortevole sia per il guidatore che per i passeggeri;
  • né troppo grande né troppo piccolo;
  • facile da guidare e da parcheggiare;
  • reattivo quanto basta e scattante, soprattutto i modelli più nuovi hanno un comfort di guida eccellente;
  • ideale per caricare qualsiasi tipologia di bagaglio, anche attrezzature video, foto, strumenti musicali;
  • perfetto per i viaggi di qualsiasi genere e durata ed è anche utile per traslochi;
  • un veicolo sul quale è facile anche salire e caricare grazie alle 4-5 porte di cui di norma è dotato e le aperture laterali scorrevoli sono comodissime e sicure;
  • un veicolo che si guida con la patente di tipo B;
  • un veicolo altamente sicuro, con grande tenuta di strada e nato proprio per il trasporto di più persone anche per viaggi lunghi.

Sei ancora indeciso? È normale se ancora non lo hai provato: contatta un’azienda specializzata nel noleggio pulmini, la RBC Autonoleggio.

Senza impegno potrai farti un preventivo personalizzato online o in alternativa potrai recarti in sede, fugheremo ogni tuo dubbio o perplessità.