Le ultime novità dal mondo del Fast Food

Le ultime novità dal mondo del Fast Food

Il mondo McDonald’s è davvero pieno di possibilità, adatte a ogni gusto e a ogni situazione. In questo articolo la nostra intenzione non è presentarvi i loro hamburger, ma tutto ciò che ruota intorno ai prodotti del fast food più celebre e amato.

Utilizzare l’applicazione dedicata

Sia su dispositivi Android che su dispositivi Apple è disponibile l’applicazione di McDonald’s, all’interno della quale sarà possibile trovare davvero molti contenuti.

Oltre alle news e agli eventi è presente un’area dedicata alle offerte. Come funzionano?

Le offerte McDonald’s possono avere degli orari specifici (o non avere orari) entro i quali essere utilizzate. Possono anche essere studiate in maniera specifica per il McDrive o per il classico bancone.

Una volta attivate, dalla nostra applicazione, si hanno venti minuti di tempo per usufruirne. Dalla nostra app avremo accesso così al codice QR e al codice dell’offerta stessa, da inserire manualmente nel caso il lettore non sia disponibile o per altri problemi.

Una volta utilizzata l’offerta sparisce, ma torna disponibile nel tempo di giorni o settimane. L’applicazione propone infatti un certo ricambio e riassortimento delle offerte disponibili.

Il più “fast” possibile: McDrive

Molti ristoranti McDonald’s hanno un servizio molto amato: parliamo di McDrive, con cui si può ricevere la propria ordinazione direttamente in auto.

I ristoranti dotati di McDrive hanno un percorso dedicato, solitamente intorno al ristorante, dove si possono incontrare i diversi step per ottenere la propria ordinazione.

Il primo passo è la colonnina contenente l’altoparlante, con cui effettuare la propria ordinazione. Dopodiché si passa al pagamento, dove possiamo utilizzare i coupon dell’applicazione, di cui abbiamo parlato nelle righe precedenti.

Infine arriva il momento del ritiro, il tutto senza scendere dalla propria auto e con il minor tempo possibile.

Da notare che tra le caratteristiche di McDrive troviamo anche un orario di apertura differente rispetto al normale servizio. Non è raro trovare McDrive aperti fino alle 01:00 di notte, o con aperture fino a notte inoltrata durante il weekend.

Direttamente a casa tua, con McDelivery

Il mondo del “direttamente a casa tua” ha coinvolto anche McDonald’s, con il servizio McDelivery. Attraverso la presenza di partner commerciali i suoi ristoranti offrono il servizio di consegna direttamente a casa.

Attraverso l’applicazione potremo conoscere i partner e i loro servizi, dove potremo trovare altre offerte, di vario tipo.

Si tratta di una possibilità nuova, andando oltre il concetto di McDrive e portando i prodotti McDonald’s alla nostra porta, con la massima comodità e precisione.

Feste di compleanno?

Chi frequenta i ristoranti McDonald’s sa che esiste la possibilità di festeggiare lì i propri compleanni. Si tratta di feste molto amate dai bambini, grazie alla presenza di animatori preparati e in grado di intrattenere tutti gli ospiti.

Qualche dettaglio in più è necessario.

In primis ai bambini vengono serviti degli Happy Meal, l’amato menù con al suo interno una sorpresa dedicata, appartenente alla collezione presente in quel determinato momento.

L’animazione segue invece le richieste del festeggiato, con delle scelte basate su quattro possibili tematiche. Si tratta di un ventaglio di proposte in grado di accontentare e emozionare chiunque.

Anche le torte possono essere scelte, in base a quattro diverse varianti.

Il consiglio è di contattare il ristorante McDonald’s dove vorreste festeggiare, per saperne molto di più e conoscere ogni dettaglio.